COMUNICATO STAMPA

Antonio Murolo ancora capitano delle Aquile Molfetta

Il capitano
Il numero 7 molfettese ha rinnovato il suo impegno con il sodalizio biancorosso di calcio a 5.
scrivi un commento 125

Antonio Murolo vestirà la maglia delle Aquile Molfetta anche nella stagione 2023/24: il bomber molfettese è la prima conferma ufficiale dopo la stagione strepitosa e da autentico trascinatore.
Per Murolo ormai si tratta della sesta stagione consecutiva con compagine del presidente Donato de Giglio. Il mancino con sua umiltà e la continua voglia di migliorarsi è cresciuto in maniera esponenziale respingendo le sirene del mercato derivanti dall’intera Puglia e non solo e di fatto a partire da questa stagione indosserà la fascia di capitano delle Aquile Molfetta.
Il classe 1997, nonostante qualche infortunio della scorsa stagione, ha siglato ben 31 gol: terzo nella classifica marcatori e primo italiano tra le reti all’attivo di serie A2 girone C. Non è di certo da archiviare anche la stagione 2020/21 in cui l’atleta si è dimostrato ancora un elemento di caratura nazionale: 18 reti stagionali ed MVP assoluto della Final Eight di serie B in quel di Porto San Giorgio con la premiazione del ct della nazionale Massimiliano Bellarte.
La conferma di Antonio Murolo certifica le ambizioni e la crescita dei propri talenti. Sicuramente il molfettese potrà dimostrare ancora una volta di essere un elemento importante per il nuovo scacchiere dei mister Vestito.

“Anche quest’anno non serviva scegliere la squadra in cui giocare – chiosa così il talento molfettese- voglio dimostrare il mio talento con umiltà qui a Molfetta. Non ho mai avuto dubbi, nonostante le tante proposte ricevute da squadre di categoria superiore e anche dalla serie A – ammette Murolo- Questa società rappresenta la mia seconda famiglia e sono qui per portare in alto i colori della squadra e della mia città. Da molfettese, indossare la fascia da capitano è un orgoglio indescrivibile e non nego che sia stato da sempre un grande obiettivo.
Ringrazio pubblicamente il mio presidente e l’intera dirigenza per questa opportunità: per me vale davvero tanto. A livello personale, cercherò di migliorare quanto già di buono fatto lo scorso anno con la stessa grinta e determinazione. La società sta facendo un ottimo lavoro puntando su giovani di grande qualità ed esperiti della categoria: ci divertiremo e dimostreremo il nostro valore sul campo con l’aiuto dei nostri mister, Forza Aquile!”

lunedì 26 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti