COMUNICATO STAMPA

Scritte sui muri al Cozzoli, Minervini “la mamma degli imbecilli è sempre incinta”

Una veduta dello stadio Cozzoli
Le parole di sdegno del primo cittadino in merito alle scritte apparse sulle mura di cinta del nuovissimo stadio Cozzoli. Lo stadio ospiterà gli assoluti di atletica leggera
scrivi un commento 218

«Chi ha compiuto un tale scempio è un individuo che non sa essere felice, non sa vivere in una società civile e non sa cosa significhi il rispetto della bellezza delle cose comuni».

Così il Sindaco, Tommaso Minervini, in relazione a quanto compiuto da soggetti che hanno imbrattato il muro di cinta della pista di atletica Cozzoli, tra i fiori all’occhiello dell’impiantistica sportiva dell’intero sud Italia, e parte dell’asfalto dell’area parcheggio.

«Purtroppo – continua il Primo cittadino – la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Ma la maggioranza silenziosa di questa città, che ama la bellezza di Molfetta, annulla i pochi tristi figuri».

Proprio lo stadio di atletica Cozzoli, a luglio di quest’anno, ospiterà gli Assoluti nazionali di atletica leggera che porteranno a Molfetta migliaia di appassionati e metteranno in vetrina la città.

sabato 11 Marzo 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti