La delibera sarà valida dalle 7 alle 17

Lavori di messa in sicurezza: per tre mesi cambia la viabilità su via Giovinazzo

Località Prima Cala e via Giovinazzo viste dall'alto
Località Prima Cala e via Giovinazzo viste dall'alto
I veicoli che percorreranno verso Giovinazzo bypasseranno il cantiere percorrendo la prima cala e rientrando all'altezza del "Penny Market". Non cambia nulla per chi percorre da Giovinazzo verso Molfetta
scrivi un commento 1042

Cambierà la viabilità su via Giovinazzo per novanta giorni per alcuni lavori. Lo comunica una delibera, firmata dal comandante Aloia della polizia locale, pubblicata sull’albo pretorio online del comune di Molfetta.

Sul cavalcavia che si affaccia tra la lama e la prima cala, saranno eseguiti alcuni lavori di messa in sicurezza con la sostituzione dell’attuale guard rail con nuove barriere metalliche.

Si legge dalla delibera che il divieto di circolazione temporaneo avrà valenza “solo per i veicoli con direzione Giovinazzo, su via Giovinazzo, tratto compreso tra l’intersezione Prima Cala e la rotatoria compresa tra via Giovinazzo e via Torre Rotonda”.

L’ordinanza sarà in vigore dalle ore 7 alle ore 17, dal prossimo 15 novembre per 90 giorni.

Ovviamente la circolazione subirà variazioni: i veicoli che percorreranno la strada verso Giovinazzo, bypasseranno il cantiere svoltando verso la prima cala e rientrando sulla strada provinciale all’altezza della rotatoria del supermercato “Penny Market”. Nessuna variazione per chi percorre la provinciale da Giovinazzo verso Molfetta

 

 

giovedì 3 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti