La giunta

Ecco la giunta. La presentazione ufficiale

La giunta Minervini
La giunta Minervini
Nicola Piergiovanni, Sergio De Candia, Giacomo Rossiello, Vincenzo Spadavecchia, Anna Capurso, Carmela Minuto e Caterina Roselli sono i nuovi assessori
scrivi un commento 3971

Quattro uomini e tre donne. Nicola Piergiovanni, Sergio De Candia, Giacomo Rossiello, Vincenzo Spadavecchia, Anna Capurso, Carmela Minuto e Caterina Roselli. Sono loro le nuove componenti della giunta comunale di Molfetta. Sostanzialmente confermate, quindi, le anticipazioni della vigilia, con la grande novità rappresentata da Caterina Roselli. È lei, rappresentativa della lista Ala Democratica, a completare il puzzle delle deleghe.

Piergiovanni, come anticipato, sarà assessore ai Lavori pubblici, la Capurso a Socialità, pari opportunità, consulta femminile, qualità della vita e promozione del centro storico. La Minuto sarà assessore ad Attività produttive, Zes, commercio, Duc, funzionalità giardini pubblici, innovazioni tecnologiche, benessere degli animali e molfettesi nel mondo.

A De Candia, come previsto, urbanistica, territorio, personale e partecipate. Per Roselli polizia, ambiente, città sane, politiche giovanili. Rossiello sarà assessore a demanio, valorizzazione coste e mobilità costiera, turismo, cultura, finanziamenti regionali ed europei. Infine per Spadavecchia, strutture sportive, sport e contenzioso.

martedì 2 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti