Si chiude la stagione del Luce Music Festival

Fabri Fibra fa vibrare Banchina San Domenico

Angelo Ciocia
Angelo Ciocia
Fabri Fibra
Fabri Fibra
Fabrizio Tarducci si prende la scena e fa ballare Molfetta tutta la notte
1 commento 458

Si chiude al meglio la rassegna estiva 2022 Luce Music Festival in città. Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra, regala una notte incredibile a Molfetta.

“Molfetta sei gasata”, è l’intermezzo usato dal rapper romano per far vibrare la folla accorsa su Banchina San Domenico. Un vero bagno di folla che ha accolto anche tanti forestieri. Tanta, infatti, l’attesa per il ritorno in scena di Fabri Fibra: “Caos” è l’album che segue “Fenomeno” del 2017, cinque lunghi anni di attesa, intervallati dal periodo pandemico.

Mani in alto, luci degli smartphone, cori da stadio, c’è tutto questo nella magnifica serata che Fabrizio Tarducci regala a Molfetta. I presenti rispondono presente osannando il rapper.

Un viaggio all’interno della sua musica, dai suoi inizi, ai singoli attuali, da canzoni che hanno fatto la storia a duetti incredibili con artisti unici. Così si chiude Luce Music Festival 2022, un viaggio nella musica dei giorni nostri che ha portato a Molfetta Elisa e Mahmoud, oltre al gigante Fabri Fibra.

sabato 30 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Massimo
Massimo
1 anno fa

Fabri fibra è Marchigiano