Terremoto giudiziario

Minervini: “Ho agito sempre nell’interesse di Molfetta. Ho fiducia nella magistratura”

Tommaso Minervini
Il primo cittadino indagato per i reati di cui all'art.353 bis cp, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, e 479 cp, falsità ideologica.
scrivi un commento 1962

Dopo le indiscrezioni di questa mattina, arriva anche la nota del Comune di Molfetta.

Un gruppo di militari della Guardia di Finanza, su delega della Procura della Repubblica di Trani, è stato in comune per la notifica di una informazione di garanzia e l’acquisizione di documentazione relativa alla nuova area mercatale, che è stata sottoposta a sequestro.

Il sindaco è indagato per i reati di cui all’art.353 bis cp, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, e 479 cp, falsità ideologica.

Il sindaco Tommaso Minervini, preso atto della nuova iniziativa della Procura della Repubblica di Trani, rinnova la totale fiducia e rispetto nell’operato dei Pubblici Ministeri e dei Militari della Guardia di Finanza.

«Ho sempre agito nell’esclusivo interesse della città – il commento del primo cittadino – sono fiducioso che le indagini proveranno quanto sostengo. Invito tutti a non strumentalizzarne l’operato della magistratura e della finanza».

venerdì 22 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti