La cerimonia

Domani una corona d’alloro in ricordo Paolo Borsellino

Il ricordo di Borsellino e Falcone
scrivi un commento 146
L'Associazione Eredi della Storia, l’A.N.M.I.G., l’A.N.C.R, l'Istituto Nazionale del Nastro Azzurro fra Combattenti e Decorati al V.M.,non dimenticano il sacrificio di Paolo Borsellino e si stringono ai familiari degli eroi morti per la legalità
martedì, 19 luglio 2022
Milano
Via Dantemostra mappa

martedì, 19 luglio 2022

Domani una corona d’alloro in ricordo Paolo Borsellino

Paolo Borsellino: un uomo, un magistrato, un fedele servitore dello Stato, un’idea di onestà, giustizia e trasparenza. Il suo esempio costituisce un modello di vita per tutti i cittadini retti e irreprensibili ed il suo ricordo un obbligo morale per costruire un mondo migliore.

A 30 anni dal vile attentato mafioso di via D’Amelio, che strappò alla vita un integerrimo uomo fedele alla famiglia ed allo Stato, insieme agli uomini della sua scorta: Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie, Cosina e Claudio Traina, l’Associazione Eredi della Storia, l’A.N.M.I.G., l’A.N.C.R, l’Istituto Nazionale del Nastro Azzurro fra Combattenti e Decorati al V.M., non dimenticano il sacrificio di Paolo Borsellino e si stringono ai familiari degli eroi morti per la legalità. La città non ha dimenticato e non è un caso che abbia intitolando una via che porta il suo nome nel Comparto 14. A tal proposito martedì 19 Luglio, alle ore 11, in via Paolo Borsellino, le associazioni deporranno una corona di alloro presso la targa omonima. La cittadinanza è invitata.

lunedì 18 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti