Spettacolo

Nausica Speranzini trionfa nella categoria canto del Performer Italian Cup 2022

Sara Fiumefreddo
Nausica Speranzini trionfa nella categoria canto del Performer Italian Cup 2022
La piccola molfettese stupisce la giuria con una canzone di Cindy Loper
scrivi un commento 559

La piccola molfettese Nausica Speranzini raggiunge un altro traguardo nel mondo della musica. Questa volta si tratta della vittoria del  "Performer Italian Cup", l'edizione 2022 del campionato italiano delle arti scenico/sportive.  Nausica ha gareggiato nella categoria canto (6-11 anni), classe A, arrivando in testa a centinaia di artisti provenienti da tutta Italia. La giuria composta da esperti internazionali ha decretato meritevole il talento della giovanissima molfettese.

Nausica ha conquistato la giuria con la sua esibizione della canzone di Cindy Loper, “Girls just want to have fun”, presentata sul palco da Garrison Rochelle e da Valentina Spampinato. Nausica ha brillato sul palco sotto gli occhi di Grazia de Michele, Ciro Barbato, Gianni Testa, Rory di Benedetto, Maura Paparo, Pablo Flores Torres e tanti altri grandi nomi del panorama musicale nazionale.

L'esperienza l'ha vista protagonista dal 3 all'8 luglio a Roma, assieme ad altri 1500 partecipanti tra acrobati, ballerini, attori, cantanti, che hanno superato le selezioni regionali. 
Il trionfo nel canto ha portato alla piccola non solo una medaglia d'oro, ma anche una borsa di studio e una card pass valida per stages a livello nazionale, che le permette anche l’accesso ai campionati Europei “Performer European Cup”.

I campioni delle varie categorie continueranno la competizione nel programma televisivo per la formazione della Nazionale Italiana Performer 2022. Una gran bella soddisfazione per Nausica e per la città di Molfetta che fa  il tifo per lei.

lunedì 11 Luglio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 10:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti