Attualità

Minervini: “La Molfetta Night Run è stata una vera festa di comunità”

La Redazione
Tommaso Minervini
Il primo cittadino: "Molfetta deve tornare a sorridere, complimenti agli organizzatori"
scrivi un commento 196

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Tommaso Minervini che esprime soddisfazione per l'entusiasmo che ha coinvolto Molfetta durante l'evento Molfetta Night Run, organizzato dalla società Studio 360, con la partnership tecnica di ASD Free Runners Molfetta.

«Come amministrazione abbiamo convintamente patrocinato la Molfetta Night run che ha dato vita ad una vera e propria festa di comunità coinvolgendo migliaia di persone. Un fiume gioiso e colorato che ha attraversato la città correndo, passeggiando, cantando. E’ stato bellissimo vedere genitori con bambini nei passeggini, bambini, giovani e anziani, accanto a runner un po’ più navigati, tutti con le pettorine gialle, tutti con la voglia di divertirsi».

Tommaso Minervini, commenta così, il successo registrato dall’iniziativa che, sabato scorso, ha attraversato Molfetta.

«Sono grato agli organizzatori che – aggiunge – sono tornati con la ripresa dell’impegno nella propria città dopo la pandemia cui tutti abbiamo contribuito a resistere. C’è la necessità di tornare a vivere. E’ una esigenza sentita da molti. Lo dimostra la grande partecipazione alla manifestazione. Molfetta deve tornare a sorridere».

 

martedì 3 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti