Spettacolo

Caparezza sui 40 anni di Radio Deejay: “Siete stati la mia prima volta in radio”

Angelo Ciocia
Caparezza negli studi di Radio Deejay
Michele Salvemini racconta l'aneddoto. La sua "Tutto ciò che c'è" passa su Radio Deejay nel 2000: la prima volta dell'artista molfettese
scrivi un commento 734

Martedì primo febbraio Radio Deejay ha spento quaranta candeline. Tanti gli artisti che hanno lasciato un ricordo speciale per la ricorrenza di una delle frequenze più amate dagli italiani. Tra questi anche Caparezza.

nn

"Ricordo esattamente la prima volta che un mio pezzo fu passato in radio – è il ricordo dell'artista molfettese – Era il 2000 e la mia prima volta in radio fu proprio Radio Deejay e passava in radio "Tutto ciò che c'è", venne passato da Paoletta"

nn

Caparezza scende nel dettaglio e racconta l'aneddoto. "Era il mio primo album, dovete sapere che la maggior parte degli artsti, anche quelli che fingono il contrario, non vedono l'ora che le radio passano i propri pezzi. Sono lì nel frenetico passaggio tra una stazione e l'altra nell'attesa che passi il proprio pezzo – ricorda Michele Salvemini – Io avevo avuto una soffiata che sarebbe passato "Tutto ciò che c'è": una cosa non scontata. Ricordo benissimo tutto questo"

n

venerdì 4 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti