Calcio

Borgorosso sconfitta 3-0 a Vieste

La Redazione
Borgorosso Molfetta
Inizia con una sconfitta il Carlucci bis sulla panchina molfettese
scrivi un commento 113

Inizia con una sconfitta la seconda avventura di mister Carlucci sulla panchina del Borgorosso Molfetta: la formazione biancorossa ha perso 3-0 sul campo dell'Atletico Vieste nella 12^ giornata del campionato di Eccellenza.

nn

Tante assenze per la formazione di Molfetta che si è presentata a questa ostica trasferta con diverse defezioni nell'organico: l'avvio di gara è stato caratterizzato da una prolungata fase di studio, anche se è stato il Vieste a farsi preferire per proposta di gioco. La squadra di casa sblocca il risultato al 23°: Tusiano va via sull'out di destra, penetra in area di rigore e confeziona un assist al bacio per l'accorrente Albano che insacca alle spalle di De Santis.

nn

La replica degli ospiti è immediata con il colpo di testa di Monopoli da buona posizione che termina alto di un soffio. Al 34° brivido per la difesa garganica con Antonicelli che mette in difficoltà Maine che respinge la conclusione del centrocampista biancorosso. Nel finale di frazione il Vieste va vicino al raddoppio con Caruso che di testa manda di poco a lato. Si va negli spogliatoi sul risultato di 1-0 in favore della formazione garganica.

nn

La ripresa si apre con il raddoppio del Vieste al 57°: De Vita serve splendidamente in profondità Tusiano che supera De Santis con un pregevole pallonetto. Sei minuti più tardi i padroni di casa che rimangono in inferiorità numerica per via del secondo giallo rimediato da Conticchio. La squadra di mister Sollitto però non si scompone e al 73° cala il tris ancora con un super gol di Tusiano, ispirato da un incontenibile De Vita. Nel finale di gara spazio a tre esordi in casa molfettese: entrano in campo Pendinelli, Cardillo e Papaj, tre giovanissimi classe 2003 protagonisti con la Juniores e aggregati con la prima squadra per la trasferta.

nn

Sul 3-0 calano i ritmi, con l'Atletico che amministra il divario acquisito e gli ospiti che invece non riescono ad impensierire la retroguardia biancazzurra. Termina dunque così, con il Borgorosso che resta a 8 punti in terzultima posizione con alle spalle solo San Marco e Vigor Trani: nel prossimo turno i ragazzi allenati da mister Carlucci se la vedranno in casa contro l'Unione Calcio Bisceglie.

n

martedì 30 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 19:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti