Volley

Valeria Zaza ricomincia dalla Dinamo Molfetta

La Redazione
Valeria Zaza
Comincia piccolissima sul parquet nella Società Pegaso Molfetta con cui disputa i campionati giovanili fino a far parte della squadra provinciale delle "Kinderiadi" nel 2008.
scrivi un commento 187

Torna alla sua antica e mai sopita passione per la pallavolo Valeria Zaza, classe ’94, e lo fa scegliendo i colori della Dinamo, che ha deciso di scommettere sulla sua immensa voglia di tornare a giocare.

nn

Comincia piccolissima sul parquet nella Società Pegaso Molfetta con cui disputa i campionati giovanili fino a far parte della squadra provinciale delle “Kinderiadi” nel 2008. Partecipa anche per diversi anni, non ancora maggiorenne, ai Campionati di Serie D della sua squadra.

nn

Abbandona l’agonismo per dedicarsi alla sua laurea di Ingegneria, continuando allo stesso tempo a giocare sui campi di beach e in diversi Campionati AIBCV.

nn

"Grazie a queste esperienze ha potuto provare un modo nuovo di gioco ma mi mancava la pallavolo e la dedizione verso una squadra – racconta  – Mi sono avvicinata alla Dinamo già dallo scorso anno, e quest’anno la Società mi ha proposto di allenarmi con la squadra”.

nn

È la sua prima squadra in serie C e dimostra tanta motivazione .
n"Voglio impegnarmi al massimo per dare il mio contributo alla squadra – chiarisce – Spero si crei una bella atmosfera nello spogliatoio, ma su questo sono fiduciosa avendo già conosciuto le altre".

nn

L'auspicio è quello di un campionato bello ed emozionante.

nn

Benvenuta in arancio Valeria e bentornata sul nostro amato parquet.

n

lunedì 27 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti