Calcio

Antonella Messa confermata alla Femminile Molfetta

La Redazione
Antonella Messa alla Femminile Molfetta
"Non ho mai smesso di credere in questo gruppo"
scrivi un commento 150

Dopo le conferme di capitan Tiziana Liuzzo e Laura Sciannamea, la Femminile Molfetta si assicura le prestazioni di Antonella Messa anche per la prossima stagione.

nn

“Ho scelto di restare a Molfetta – dice Messa – per l’impegno e la disponibilità mostratami dalla dirigenza che non si è fermata davanti alle difficoltà. Inoltre l’unione e la tenacia con cui la squadra ha portato avanti questo campionato sono state il motivo per cui non ho mai smesso di credere nel gruppo. Vorrei, in questa stagione sportiva, puntare ed arrivare più in alto, crescere calcisticamente specializzandomi nel ruolo acquisito e non deludere le aspettative di nessuno.”

nn

Il giovane portiere biancorosso si sofferma sul campionato da poco concluso: “È stata una stagione impegnativa a causa degli infortuni delle mie compagne di squadra che, nonostante tutto, ci hanno spinte ad affrontare i diversi ostacoli durante il campionato con più determinazione e motivazione. Grazie a ciò, malgrado il risultato della partita, siamo riuscite a raggiungere la finale dei play-off. Sono sicura che quest’anno ognuna di noi si impegnerà nel dare il meglio di sé al fine di riscattare la vittoria.”

nn

 

nn

“Ringrazio lo staff tecnico, il mister e il DS che mi hanno offerto quest’opportunità e le mie compagne che saranno al mio fianco durante la nuova stagione sportiva”, conclude Antonella Messa.

n

martedì 31 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti