Volley

La Dinamo Molfetta lancia un sondaggio per il restyling del logo

La Redazione
La Dinamo Molfetta lancia un sondaggio per il restyling del logo
Nasce #Noisiamodinamo, un gruppo di sostegno popolare per dare concretezza all'idea di una maggiore partecipazione popolara alla vita sportiva della squadra della nostra città e a una più attiva collaborazione societaria
scrivi un commento 97

Si è appena conclusa la Stagione 2020/2021 per la Asd Dinamo Molfetta, con l’esordio per le ragazze in maglia arancio nel Campionato di Serie C Nazionale come squadra porta bandiera della Città di Molfetta. La crescita della giovane Società sportiva Molfettese è stata costante nei quattro anni trascorsi dalla sua nascita, non solo da un punto di vista tecnico e sportivo, ma anche costruendo di pari passo una solida base di persone a sostegno di un percorso a tratti sorprendente, fatto di impegno e amore per la pallavolo.
nDa questo capitale umano che è il fondamento della nostra compagine nasce l’idea di #NOISIAMODINAMO, un gruppo di sostegno popolare per dare concretezza all’idea di una maggiore partecipazione popolara alla vita sportiva della squadra della nostra città e a una più attiva collaborazione societaria.
nE’ necessario farlo in questo momento particolarissimo per la Società che affronterà nuovamente la sfida del Campionato di Serie C Nazionale come unica squadra di categoria per la Città di Molfetta, per metterci in gioco in prima persona e diventare protagonisti del nostro destino. Per aiutare la nostra disciplina che storicamente ha dato lustro alla nostra città serve il coinvolgimento responsabile di tutta la cittadinanza e delle forze economiche/commerciali.

nn

Il primo atto di #noisiamodinamo è condividere con tutti gli amici, i sostenitori, i curiosi, una scelta importante e che guarda al futuro: il restyling del nostro logo.

nn

Abbiamo portato con orgoglio il nostro logo sulla maglia arancio dal primo campionato di II divisione della Stagione 2016/2017.
nAnno dopo anno, titolo dopo titolo, oggi la Dinamo si prepara ad affrontare nella stagione 2021/2022 il suo secondo Campionato Nazionale di Serie C come unica compagine di Pallavolo Femminile per la città di Molfetta.

nn

Dopo un anno difficilissimo per tutti e con le attività sportive ridotte al minimo, è tanta la voglia di ricominciare con tutta l’energia che contraddistingue la famiglia Dinamo. Tanta la voglia di continuare a scrivere questa storia mettendo a frutto il percorso fatto fin qui. Tanta la voglia di tradurre questa storia in immagini che ci rappresentino e sintetizzino il vissuto di questi anni.

nn

Per questo motivo chiediamo a sostenitori, amici, simpatizzanti, atleti, di scegliere insieme a noi il logo che ci accompagnerà per le prossime stagioni, stampato proprio lì, sul cuore delle nostre maglie arancio.

nn

Ti invitiamo a partecipare e a votare sulla pagina dedicata del sito www.noisiamodinamo.it e a condividere con chiunque tu voglia questa nostra importantissima scelta.

n

venerdì 16 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti