Basket

Basket: squadra pronta per affrontare una difficile trasferta

La Redazione
scrivi un commento 963

Messa da parte la convincente vittoria contro il Massafra di domenica scorsa e riconquistato il primo posto della classifica del campionato di B2, la Nuova Virtus Basket Molfetta ha affrontato con tranquillità i primi giorni di preparazione in vista della difficile e delicata trasferta di domenica in terra Lucana. A Bernalda non sarà semplice imporre la legge della prima della classe in un campo comunque ostico e caldo.
rn
rn“La squadra è in forma e ben concentrata –ha detto coach Sergio Carolillo- in settimana ci siamo allenati con continuità e l’umore è quello giusto. Poi la presenza a bordo campo durante gli allenamenti di Flavio Parrino ha dato a tutti la carica in più: siamo felici del suo ritorno a Molfetta e ci auguriamo che possa tornare a darci una mano in campo nel più breve tempo possibile”.
rn
rnAnche il general manager della Nuova Virtus, Leonardo Scardigno, appare sereno e soddisfatto: “Diciamo che la giornata di domenica scorsa ci ha portato fortuna, ora dobbiamo dare continuità al gioco e puntare diritti verso i play off. Non ci nascondiamo dietro un dito: l’obiettivo vittoria lo abbiamo ben inquadrato e dobbiamo fare di tutto per non lasciarcelo sfuggire”.

venerdì 4 Aprile 2008

(modifica il 6 Agosto 2022, 18:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
edison
edison
16 anni fa

Vediamo un po’ i risultati delle ultime tre giornate: Bernalda – Molfetta 70-78, Molfetta-Catanzaro 81-77, Ruvo-Molfetta 87-84… forza Corato, con l’augurio di rivederci in finale!!!

kb24
kb24
16 anni fa

Ciao edison, dico: ma lo sai o no che abbiamo la migliore difesa di tutto il girone?!? Prendere 87 punti da Ruvo mi sembra un pò esagerato… Le tue previsioni sono esatte, ma dimentichi un particolare: Ostuni vincerà a Corato e perderà a Catanzaro, quindi noi saremo primi ugualmente, pur perdendo a Ruvo!!! Ad ogni modo, ci vediamo in finale!

mirkuzzo
mirkuzzo
16 anni fa

aaaazzz edison!Ma sei in possesso di una sfera magica? Oppure meglio dai…! Sei un magetto….
Se fossero gia’ scontati quei risultati pagherei non so cosa per tenermeli stretti…
L’ unico risultato certo o meglio in verosimile e quello di Ruvo..
Ma degli altri preferirei aspettare gli ultimi secondi del 4/4 quarti.
Cmq grazie per il buon auspicio…
Alla prox

edison
edison
16 anni fa

Non sono in possesso di nessuna sfera particolare e magari potrò finire su blob… scherzo, comunque nel mio postato non c’è traccia di riferimenti al primo posto… se Ostuni vincerà a Corato nessun dramma, in fondo dimenticate che c’è il SuperMauro Stella!!!

vikivirtus
vikivirtus
16 anni fa

Forza ragazzi, vinciamo a Bernalda e possiamo affrontare con una certa tranquillità i matches col Catanzaro prima e con Ruvo poi…Siamo forti siamo capolisti e siamo tutti con voi..Alè Virtus

mirkuzzo
mirkuzzo
16 anni fa

Per edison!
In bocca al lupo!
Se di mali dobbiamo discutere…
Preferisco il Corato all’ Ostuni.
Almeno voi siete diretti e non pugnalate alle spalle!
Per gli amici Ruvesi cge si sono mostrati sempre accoglienti , gli auguro la massima attenzione nei rapporti di tifoseria e che nulla e’ perso.. Nei playoff ci andiamo a blocco cmq! E come di consuetudine nei playoff non ci sono primi, secondi o terzi.
Chi l’ha dura e ci credera’ fino in fondo passera’.

mirkuzzo
mirkuzzo
16 anni fa

Per i falsi ed ipocriti Ostunesi!
Mbe’ speriamo che vi facciano fuori prima di subito!
Avevate disprezzato il Corato ed anche il Ruvo affibbiandogli colpe e calugne! Ed infine non siete stati meglio di noi altri!
Forza Virtus!
Grande Corato!
E nulla ta togliere al Ruvo agurandogli di curare al piu’ presto i loro mali!Sempre che c’è nè fossero!