Calcio

Calcio a 5: domani Real contro il Colleferro per la semifinale di Coppa

La Redazione
scrivi un commento 878

Per il Real Molfetta, quello di domani sera, si annuncia l’appuntamento più importante della stagione; infatti i ragazzi biancorossi dovranno affrontare nella semifinale di ritorno di Coppa Italia nazionale di Serie C la squadra laziale del Colleferro Calcio (all’andata 4 a 3 per i locali); la vincente di questa partita, avrà già messo al cinquanta per cento un piede in serie B.
rn
rnIl mister Doriano Catino nell’ultimo allenamento di rifinitura, ha visto una squadra concentratissima, pronta a sfidare i campioni laziali: "in campo si va cinque contro cinque – dice Catino – e già all’andata gli abbiamo dato filo da torcere, questa volta in più avremo il nostro pubblico, che come al solito è l’uomo in più che ci sospinge nei momenti delicati (previsti 1200 spettatori); mi aspetto una grande partita dai miei, anche perchè in ballo c’è una buona fetta di serie B che non vorremmo lasciarci sfuggire. Loro hanno grandi nomi in squadra, ma, nonostante tutto abbiamo tenuto il risultato aperto per il ritorno.
rn
rnDovremo stare molto attenti a non sbilanciarci molto presto, la partita è lunga e una rete di scarto si può benissimo recuperare anche all’ultimo minuto (Siracusa docet)".
rn
rn«Invitiamo i lettori – dicono dalla società – a sostenerci nell’incontro pìù difficile della stagione, mercoledì alle 20.30 tutti al Palapoli per gridare….FORZA REAL»

mercoledì 2 Aprile 2008

(modifica il 6 Agosto 2022, 18:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti