Altri Sport

La domenica…in diretta: Virtus vince e torna in vetta

Pasquale Caputi
scrivi un commento 1491

Prosegue la domenica in diretta, un’occasione unica per restare costantemente aggiornati circa le sorti della propria squadra del cuore.

rn

    rn

  • PALLAVOLO MASCHILE, Serie B2/H
  • rn

rn

Indeco Ragno Molfetta-Pgs Domenico Savio Messina 3-0 (25-22, 25-22, 25-14)

rn

Prevedibilmente l’Indeco mette in saccoccia altri tre punti che l’avvicinano ancor più al traguardo. Gli uomini di Avellis piegano i messinesi mettendo in bella mostra tutti i loro pregi. Più o meno equilibrati i primi due set, un semplice allenamento il terzo.

rn

    rn

  • PALLAVOLO FEMMINILE, Serie C/A
  • rn

rn

Atletico Pallavolo Noicattaro-Molfetta Volley 3-1

rn

La Molfetta Volley ci prova generosamente ma viene sconfitta a Noicattaro dalle forti padrone di casa. La sconfitta non cambia di una virgola, però, le ambizioni delle molfettesi, convinte di poter ottenere la salvezza diretta.

rn

Azzurra Volley-Assipanificatori Bari 3-0

rn

Bella ed agevole vittoria delle ragazze di Annagrazia Matera contro le baresi dell’Assipanificatori. Tre punti importanti in vista della volata finale, che inizierà già domenica contro le temibile ruvesi della Saulle Impianti Avis.

rn

    rn

  • HOCKEY SU PISTA, Serie A2
  • rn

rn

Rotellistica Novara-Promove Molfetta 7-4

rn

Non ce la fa la Promove ad espugnare Novara. Un primo tempo disastroso condiziona troppo il match. La prima frazione termina 4-0 per i padroni di casa, poi non basta il disperato tentativo di rientrare in gara. Finisce 7-4: per i molfettesi reti di Cirilli, Spadavecchia. Boccassini e Agrimi.

rn

    rn

  • CALCIO A 5, Serie C1/A
  • rn

rn

Nuova Apulia Altamura-Real Molfetta 6-0

rn

Cappotto subito dal Real Molfetta ad Altamura. Con tre gol per tempo, i padroni di casa stracciano gli uomini di Catino, ponendo virtualmente fine ai giochi per il primo posto. Prestazione da dimenticare in fretta per i molfettesi, inesistenti per tutto il match.

rn

    rn

  • PALLACANESTRO, Serie B/D
  • rn

rn

Nuova Virtus Molfetta-Cisa Massafra 98-72

rn

Virtus torna regina del campionato. La netta vittoria contro Massafra, quando mancano tre turni alla fine della regular season, fa sorridere coach Carolillo. La concomitante sconfitta di Corato a Salerno riporta in vetta i molfettesi e scatena l’entusiasmo di pubblico e società. Mai in discussione la vittoria, nonostante qualche battutina a vuoto tra secondo e terzo quarto: grande la prestazione di Labate, benissimo anche Scorrano e Maggi, discreto il neoacquisto Grillo.

rn

    rn

  • PALLAVOLO MASCHILE, Serie B1/D
  • rn

rn

Metal.ma Galatina-Pallavolo Molfetta 1-3 (24-26, 25-23, 20-25, 21-25)

rn

Vittoria pesantissima della Pallavolo Molfetta, che espugna il parquet di Galatina 3-1, dove sette giorni fa Gioia del Colle aveva capitolato. I tre punti portano gli uomini di Palumbo e Bonati in quarta posizione: Terlizzi e Gioia battono infatti Squinzano e Brolo, Lamezia perde a Gela, restano sei i punti di distanza dalla seconda, ma con due sole squadre da scavalcare. Non è ancora chiusa la porta dei playoff.

rn

    rn

  • CALCIO, Eccellenza
  • rn

rn

Audace Cerignola-Molfetta Calcio 2-0

rn

Sconfitta per i molfettesi di Di Giovanni, che non riescono nell’impresa di espugnare Cerignola. Ora occorre rimettersi subito in carreggiata e mostrare il carattere già in altre occasioni evidenziato.

domenica 30 Marzo 2008

(modifica il 6 Agosto 2022, 19:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti