Calcio

Calcio: quattro finali per evitare i play-out. Domani, biancorossi a Cerignola

Maurizio Altomare
La Molfetta Calcio, ospite dei foggiani, sarà priva dello squalificato Luciani.
scrivi un commento 936

Il primo degli ultimi quattro impegni che animeranno il finale di stagione della Molfetta Calcio, definendone le sorti, sarà sul difficile campo del Cerignola, penultima in classifica, ma pur sempre compagine difficile da affrontare.

rn

L’impegno in terra dauna non sarà del tutto agevole, anche perché la formazione gialloblu lotta per guadagnarsi una degna posizione nella griglia play-out, visto che chi le è davanti è impegnato in gare altrettanto difficili: il Maglie ospita il Casarano, mentre il Mesagne è atteso dal Real Altamura, rivale diretta dei biancorossi di mister Di Giovanni nella lotta salvezza.

rn

La formazione di mister Aquino, subentrato nel finale di campionato a Favonio, si è resa protagonista anche di risultati importanti, come i pareggi con Corato e Liberty e la vittoria interna contro l’Ostuni, mentre sul terreno di gioco di Mesagne, domenica scorsa, è tornata alla pesante sconfitta, contro una diretta concorrente.

rn

Mister Di Giovanni cercherà di strappare dai suoi l’ennesima grintosa prova, anche se dovrà rinunciare allo squalificato Luciani, nuovamente appiedato dal giudice sportivo.

rn

Un’assenza importante nello scacchiere biancorosso, ma che forse sarebbe pesata di più nel prossimo appuntamento contro il Real Altamura.

rn

L’appuntamento di Cerignola infatti anticipa lo scontro decisivo del P.Poli contro i murgiani del Real, con i quali la lotta a distanza diventerà scontro frontale nella prossima giornata. 
rnI biancorossi quindi cercaranno di mantenere invariato il distacco dai propri avversari in questo turno, per poi affrontare lo scontro diretto con maggior tranquillità.
rn

sabato 29 Marzo 2008

(modifica il 6 Agosto 2022, 19:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti