Cultura

Un libro per l’ANT

La Redazione
Per esplicita volontà dell'autrice, i proventi saranno devoluti alla Delegazione ANT di Molfetta, a sostegno dell'Hospice Oncologico Domiciliare (HOD) ANT di Molfetta.
scrivi un commento 603

La Delegazione ANT di Molfetta, Giovinazzo, Ruvo di Puglia e Terlizzi, con il patrocinio del Comune di Molfetta, ha organizzato per oggi alle ore 18, presso la Sala “B. Finocchiaro” – Fabbrica di San Domenico, la presentazione della pubblicazione Una bambina della prof.ssa Jole de Pinto – Edizioni Mezzina.
rn
rnRelatore della serata il prof. Francesco Bellino – Direttore del dipartimento di Bioetica dell’Università di Bari e docente di Filosofia Morale presso la medesima Università.
rn
rnPer esplicita volontà dell’autrice, i proventi saranno devoluti alla Delegazione ANT di Molfetta, a sostegno dell’Hospice Oncologico Domiciliare (HOD) ANT di Molfetta, che assiste gratuitamente, a domicilio, i sofferenti di tumore, con la collaborazione di medici e infermieri professionali.
rn
rnGli operatori sanitari si avvalgono anche di elettrocardiografo, saturimetro, aspiratore bronchiale ecc Gli assistiti possono usufruire, gratuitamente, ove necessario, di presidi sanitari (sedie a rotelle, letti ospedalieri, materassini antidecubito ecc).
rn
rnLa manifestazione, dunque, non è solo un importante momento culturale ma consente di essere solidali con coloro che vivono il difficile momento della malattia.

giovedì 25 Ottobre 2007

(modifica il 7 Agosto 2022, 2:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti