Basket

Scontro al vertice contro il Mola per la Dai Optical Virtus Molfetta

La Redazione
Dai Optical Virtus Molfetta
All'andata, la squadra di coach Gabriele Castellitto, si impose sulla compagine molfettese che, questa volta, cercherà di riscattarsi per ottenere il primato solitario in classifica
scrivi un commento 47

Torna sul parquet del Palapoli la Dai Optical Virtus Molfetta che domenica 16 maggio, alle ore 19.00, affronterà la New Basket Mola in un match che vale il primato solitario in classifica.
n
nDopo la vittoria al supplementare contro la Nuova Matteotti Corato, di domenica scorsa, e il successivo rinvio di giovedì contro Monteroni per alcuni casi di positività riscontrati nel gruppo squadra gialloblù, la squadra del presidente Bellifemine è pronta e carica per la super sfida del Palapoli contro il New Basket Mola, l’altra capolista del girone.
n
nMola è una squadra ben organizzata e molto temibile, con un roster completo che annovera tra gli altri giocatori di categoria come Angelini, Mirone, Barnaba, Didonna, Preite e il giovane Dilascio. All’andata, la squadra di coach Gabriele Castellitto si impose sulla Dai Optical Virtus Molfetta per 76 – 69. Quella, però, era un’altra Dai Optical, completamente diversa.
n
nLa squadra del duo De Bellis/Delli Carri recupera Baraschi e Calasso e, al Pala Poli, cercherà in tutti i modi di ottenere la quinta vittoria consecutiva.
n
nL’incontro in programma oggi alle ore 19.00, sarà diretto dai signori Calisi Francesco di Monopoli (BA) e Ceo Maurizio di Bari (BA). Sarà possibile seguire la diretta del match sulla pagina facebook Virtus Basket Molfetta a partire dalla ore 18.45.
n

n

domenica 16 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti