Altri Sport

Colpo Futsal Molfetta, arriva Michela Monaco

La Redazione
Michela Monaco
Foggiana, 29 anni, sarà centrale difensivo
scrivi un commento 130

Secondo colpo del Futsal Molfetta. Dalla massima serie arriva a titolo definitivo Michela Monaco, ventinovenne foggiana, ruolo centrale difensivo.

A lei dedichiamo una piccola intervista per farla conoscere meglio al popolo biancorosso.

Da dove vieni e dove hai giocato? Hai sempre e solo giocato a calcio a 5 (se si in quali squadre e quale era il tuo ruolo) oppure anche a calcio a 11 o altri sport?
Vengo da Foggia dove ho giocato tanti anni nella Focus, il mio primo grande amore calcistico, poi mi sono spostata a Salandra, Rionero e Bisceglie. Ho avuto una piccola esperienza nel calcio a 11 anni fa, giocavo mediano. Amo lo sport in generale, ho giocato 8 anni a pallamano, poi ho praticato nuoto, pallavolo, touch rugby insomma mi sono data da fare.

Cosa hai imparato dalle esperienze passate e cosa ti trasmette il futsal?
Oltre alla bellezza del futsal, in questi anni ho imparato tante lezioni di vita in questo mondo, sia positive che negative. Mi piace stare con le mie compagne di squadra e giocare unite per un unico obiettivo. Sicuramente qualche anno fa ti avrei detto che il futsal era la mia vita, ora invece ti dico che è una grandissima passione che fa parte della mia vita”.

Quale pensi sarà il tuo ruolo nel Futsal Molfetta? Conosci già qualcuno?
Mhm.. non lo so.. spero solo di essere utile alla squadra. Si certo, conosco molte ragazze del Molfetta, alcune di più altre meno.

Come ti sei avvicinata alla nostra società e cosa ti spinge a fare parte di questa squadra?
Ci sono tanti fattori che mi hanno portato in questa squadra. Mi sono sentita fortemente voluta come giocatrice ed ovviamente mi ha fatto molto piacere.

Che cosa pensi di dare in più alla squadra e soprattutto, cosa ti aspetti in quest’anno dalla rosa molfettese?
Credo che faremo un bel campionato, non voglio sbilanciarmi sugli obiettivi, ma sono convinta che faremo parlare di noi.

lunedì 17 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti