Spettacolo

Festa patronale, il 9 settembre si esibiscono i Neri per caso

La Redazione
Neri per caso
L'evento è organizzato dal Comitato Feste Patronali di Molfetta e dall'Associazione Auditorium con il Patrocinio del Comune di Molfetta - Assessorato Cultura e Turismo.
scrivi un commento 2492

Nell’ambito dei festeggiamenti per la Compatrona Maria SS. dei Martini a Molfetta, domenica 9 settembre si esibiranno in concerto I Neri per caso. Appuntamento alle 21 in Largo Purgatorio.

I Neri per Caso sono un gruppo a cappella italiano, formatosi a Salerno nel 1995. Il nome originale era CRECASON, acronimo delle iniziali dei cognomi Crescenzo e Caravano, più le iniziali del cognome di un altro amico o parente che faceva parte del gruppo, sostituito da de Divitiis ancora prima della nascita dei “Neri per Caso”.n

Il nome del gruppo “Neri per Caso” nasce una sera, quando Claudio Mattone assistette ad una loro performance in un locale di Roma e vedendoli tutti vestiti di nero, con jeans neri e maglia nera, chiese loro se si vestissero sempre così. Alla loro risposta “no, è stato un caso”, Mattone scelse di farli chiamare “Neri per Caso”.

L’evento è organizzato dal Comitato Feste Patronali di Molfetta e dall’Associazione Auditorium con il Patrocinio del Comune di Molfetta – Assessorato Cultura e Turismo.

giovedì 6 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti