Calciomercato

L’ambizioso Andria pensa a Nicola Ragno in panchina

Angelo Ciocia
Angelo Ciocia
Nicola Ragno
I federiciani puntano ad un campionato di vertice e avrebbero individuato il molfettese tra i nomi caldi
scrivi un commento 201

La stagione calcistica non è ancora finita, ma i verdetti sono quasi tutti arrivati. A partire dall’Altamura promosso in D alla bagarre salvezza che negli ultimi 180 minuti sarà di fuoco.

La Fidelis Andria, terza in graduatoria, ormai certa dei playoff, può già guardare al futuro. Una stagione turbolenta, con l’acquisizione del team da parte di Di Benedetto che ha scelta mister Farina, prima, poi lo ha rimpiazzato con il molfettese De Candia, infine sostituito da Scaringella.
I federiciani puntano ad un campionato di vertice e il nome che circola in città è quello di Nicola Ragno, esonerato in inverno a Nardò, capace negli ultimi due anni di playoff impensabili a Nardò e Francavilla in Sinni e autore di imprese memorabili in panchina come le tantissime vittorie, su tutte Potenza che è valso l’esordio tra i pro e Bisceglie, partita a fari spenti e vincitrice del girone H.
Non è ancora il calcio (e il caldo) estivo, ma Nicola Ragno è già uno dei tecnici più ricercati tra le blasonate panchine di serie D

sabato 27 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti