Minervini avrebbe i numeri per governare ancora

Mal di pancia nella maggioranza: due consiglieri si dichiarano indipendenti

Consiglio Comunale
Annalisa Petruzzelli e Girolamo Viktor Lanza lasciano il maxi gruppo consiliare "Insieme per la città" e si dichiarano indipendenti: ieri erano assenti in consiglio comunale
scrivi un commento 542

Mal di pancia nella maggioranza Minervini. Il neonato maxi gruppo “Insieme per la città” che ha suscitato alcuni malumori a inizio anno, perde pezzi: la consigliera Annalisa Petruzzelli, eletta due anni fa nella lista civica “Insieme per la città” e Girolamo Viktor Lanza, eletto nella lista civica “Avanti Molfetta ” subito dietro l’assessore Rossiello hanno preso le distanze dal gruppo consiliare, e si sarebbero dichiarati indipendenti.

Entrambi i consiglieri erano assenti alla seduta consiliare di ieri. Non è chiaro se restano al fianco di Tommaso Minervini, da indipendenti.

Al netto delle turbolenze e divergenze tra i gruppi civici a sostegno di Minervini, soprattutto in tema sicurezza a inizio anno, il primo cittadino manterrebbe i numeri per governare la città anche se i due consiglieri comunali dovessero “uscire” dalla maggioranza.

 

martedì 23 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti