Comunicato stampa

Lega Navale, bronzo ai campionati italiani di fondo di canottaggio a sedile fisso

La redazione
Lega Navale Molfetta
Lega Navale Molfetta
Terzo posto per l'equipaggio femminile nella specialità gozzo nazionale
scrivi un commento 211
Lega Navale Molfetta
Lega Navale Molfetta

Presso la darsena di Pisa si sono svolti i campionati italiani di fondo di canottaggio a sedile fisso, specialità gozzo nazionale. Tante le società remiere iscritte nelle varie categorie, provenienti da varie zone della nazione.

La Lega navale Molfetta era presente con un equipaggio femminile ,detentore del titolo conquistato lo scorso anno. Ben sei gli equipaggi iscritti nella categoria master .
La gara svolta nel canale dei navicelli, ha visto sfidarsi equipaggi con un ottimo bagaglio tecnico ed atletico ma nonostante la difficoltà della competizione (ci sono da percorrere 3000 metri, che diventano 6000 se si aggiungono i metri per raggiungere la postazione di partenza) il risultato è stato apprezzabile!
La prova delle vogatrici molfettesi, precedute da due equipaggi dell’isola d’Elba, le ha insignite della medaglia di bronzo che fa ben sperare in una stagione come quella passata durante la quale atleti ed atlete della lega navale hanno primeggiato nelle specialità gozzo e lance conquistando i rispettivi titoli di campione d’Italia,nelle categorie di appartenenza.

domenica 21 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti