Comunicato stampa

La Femminile Molfetta cede al Tiki Taka

Femminile Molfetta
Le ragazze di Iessi vengono sconfitte 4-1
scrivi un commento 28

Termina 1-4 il big-match del PalaPoli tra Femminile Molfetta e TikiTaka, con le biancorosse ormai certe del quinto posto in classifica.

In avvio di gara entrambe le squadre si rendono pericolose, con Oselame e Duda chiamate subito a rispondere presente. Al 3’28” il TikiTaka sblocca la contesa con Bertè che sfrutta al meglio l’assist di Vanin. La reazione biancorossa è affidata a Bruninha e Vanessa, ma al 10’46” Cortes finalizza una ripartenza ospite per lo 0-2. Mister Iessi si gioca la carta del portiere di movimento, ma il TikiTaka chiude con attenzione ogni spazio e al riposo si va sullo 0-2.

La ripresa si apre con Bruninha che va vicina alla rete e con la Femminile Molfetta che prova a tornare in partita. Al 6’38” ecco il gol biancorosso: numero nello stretto di Foti che si libera della marcatura e realizza l’1-2. La Femminile Molfetta è rinvigorita dal gol e sfiora il pari ancora con Foti e con Belam, il TikiTaka torna però sul +2 con Prenna. Nel finale le biancorosse ci provano ancora, Vanessa colpisce un palo clamoroso e Bettioli chiude i giochi per l’1-4 finale.

La Femminile Molfetta tornerà in campo domenica prossima per la trasferta sul campo del Falconara.

lunedì 8 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti