Comunicato stampa

La Nox Molfetta si rilancia in chiave playoff

Maria Marino
marinomaria
Gaia dell'Ernia della Nox Molfetta in azione
La tripletta di capitan Dell'Ernia vale il successo contro Avezzano. Cade la formazione under15
scrivi un commento 28

Seconda vittoria di fila per la Nox Molfetta che in Serie B si aggiudica lo scontro diretto contro il Pucetta, ad Avezzano, e si piazza al quinto posto in classifica, l’ultimo che vale qualificazione ai playoff a fine regular season.

Contro le abruzzesi, le ragazze di Mister de Bari sfoderano ancora una prestazione da collettivo maturo seppure con parecchie occasioni sprecate. E’ Capitan dell’Ernia, con la sua tripletta, a regolare i tre punti visto il finale 2-3 ma tanti gli episodi come i pali di Mazzuoccolo e De Siqueira o l’intervento difensivo di Cangiano che salva la porta dal momentaneo 2-2. Inutili i tentativi del Pucetta di ritornare nel match con la carta del quinto uomo di movimento.

La classifica vede Chiaravalle e Altamura stabilmente al primo e secondo posto. Dietro è bagarre: Prandone terzo con 25 punti, New Cap San Michele quarto a 24 punti e Nox Molfetta quinta a 22 punti. A seguire le altre con 19 punti.
Domenica al PalaFiorentini, invece, è attesa il Città di Taranto.

Weekend amaro, invece, per l’under15 che esce sconfitta dal match contro il Phoenix Trani, valido per il primo turno del campionato FIGC di categoria. La classifica adesso recita Bisceglie e Sportivamente Amici al primo posto con 13 punti, Nox e Trani con 9 al secondo.

mercoledì 6 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti