Comunicato stampa

Rifondazione Comunista: “Anni di lotta per l’amianto al PalaFiorentini”

Amianto al PalaFiorentini
La soddisfazione del partito molfettese, che incontra la cittadinanza domani per un incontro sul tema: "Azione sinergica con il comitato di quartiere, in consiglio comunale"
scrivi un commento 93
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Rifondazione Comunista in cui emerge tutta la soddisfazione per l’azione intrapresa, sin dagli albori, nei confronti dell’amianto al PalaFiorentini. Il partito molfettese terrà un’assemblea pubblica, sul tema, venerdì 1 marzo, alle ore 19, presso l’auditorium San Pio X.
Di seguito il corpo della nota.
Anni di lotte del Comitato di quartiere di Levante, una raccolta firme con ben 900 cittadini che hanno aderito nelle piazze, il grande lavoro in consiglio comunale del nostro Giovanni Infante e per ultimo un esposto alla Procura della Repubblica. Un’azione sinergica che ha portato a questo importantissimo risultato, rivendicando il rispetto per la salute.
Persino la politica più sorda non può rimanere inerte difronte a cittadini che si organizzano e prendono in mano il proprio futuro senza paura. Continueremo ad essere vigili e a seguire la vicenda.

giovedì 29 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti