Comunicato stampa

Il bando per la somministrazione di cibi e bevande agli Assoluti di atletica leggera

Comitato organizzatore degli Assoluti di Atletica Leggera
Gli esercenti interessati devono inviare una pec entro e non oltre il 30 marzo
scrivi un commento 300

Dal 28 al 30 luglio prossimi gli occhi del mondo sportivo e dell’atletica leggera saranno puntati sulla città di Molfetta che ospiterà, presso lo stadio “Cozzoli”, i campionati italiani individuali assoluti su pista di atletica leggera.

Per l’occasione il Comitato Organizzatore ha indetto un bando pubblico per garantire la candidatura e la partecipazione delle imprese locali esercenti attività di somministrazione di cibi, bevande e prodotti locali.

Saranno predisposti stand all’interno della struttura, sede di svolgimento della manifestazione, che avranno l’onere e l’onore di rappresentare la città ed il territorio in termini di prodotti culinari ed enogastronomici.

Chiunque, tra gli esercenti, volesse manifestare il proprio interesse a far pervenire la propria disponibilità dovrà inviare, entro e non oltre il giorno 30 marzo, una pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it specificando nell’oggetto: “Campionati italiani individuali assoluti su pista di atletica leggera 28-30 luglio 2023 – somministrazione di cibi, bevande e prodotti tipici locali”. Nella richiesta va indicata la mail ed il recapito telefonico.

mercoledì 15 Marzo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *