Spettacolo

L’Hockey Club a Viareggio per le semifinali di Coppa Italia

La Redazione
In Toscana i biancorossi affronteranno sabato e domenica padroni di casa, Breganze e Sarzana
scrivi un commento 154

L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta si prepara ad affrontare le semifinali di Coppa Italia. Gli uomini di mister Caricato infatti, dopo aver superato la fase eliminatoria, si contenderanno la finale della manifestazione con Viareggio, Breganze e Sarzana.
rn
rnSede del “concentramento” sarà Viareggio, che ospiterà gli incontri previsti per il 9 e 10 ottobre. I biancorossi arriveranno a questo appuntamento con l’organico al completo: Ezequiel Tamborindegui infatti, ha pienamente recuperato dopo il brutto colpo alla fronte, ricevuto nella gara contro il Forte dei Marmi, costato all’esterno argentino ben 12 punti di sutura. Anche Nicolas Fernandez, che era dolorante ad una mano si è ristabilito, così come l’esterno giovinazzese Gigi Marzella: i due partiranno regolarmente per Viareggio. Queste semifinali, saranno molto impegnative per l’Hockey Club, però allo stesso tempo vengono viste positivamente dalla truppa biancorossa, che avrà così modo di giocare ancora insieme, continuando così la fase di rodaggio in vista del campionato e soprattutto confrontarsi con alcuni dei migliori team italiani.
rn
rnA Viareggio, Cirilli e compagni incontreranno i padroni di casa del CGC, squadra molto competitiva che almeno sulla carta, sembra essere la vera rivale del Valdagno, campione d’Italia in carica. Gli arrivi di Farran e Motaran e soprattutto quelli dei fratelli Bertolucci e di mister Mariotti, hanno creato molto entusiasmo in una piazza desiderosa di rivalsa.
rn
rnLe altre avversarie del Molfetta, saranno il Breganze del bomber Josi Garcia rinforzato dall’arrivo dello spagnolo Pallares e il Sarzana, che nonostante alcune partenze di peso durante il mercato estivo, non pare essersi indebolito, mantenendo comunque un roster competitivo, arricchito dall’arrivo dell’esperto difensore Michele Achilli dal Tenerife.
rn
rnAppuntamento fissato quindi per il prossimo week-end, quando l’Hockey Club, si giocherà l’accesso alla finale di Coppa Italia.

venerdì 8 Ottobre 2010

(modifica il 2 Agosto 2022, 3:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti