Spettacolo

Hockey club, parte il progetto tifo organizzato

La Redazione
Intanto domani test amichevole contro il Matera
scrivi un commento 267

Pensi di poter dare il tuo contributo per sostenere la tua città ed i suoi colori, di fronte a realtà sportive provenienti da tutta Italia? Vuoi prendere parte ad un progetto serio e concreto, riguardante una vera e calorosa tifoseria, pronta a sostenere in ogni momento i propri beniamini biancorossi? Vuoi anche tu provare l’ebbrezza della "febbre del sabato sera"? Se hai risposto si a tutte queste domande, sei la persona che stiamo cercando.
rn
rnL’Hockey Club Molfetta infatti, comunica che sabato 18 settembre, alle ore 18.00, si terrà presso il palazzetto di piazza Don Sturzo, un incontro con tutti coloro seriamente interessati a prendere parte al progetto "tifoseria organizzata" .
rn
rnUn progetto che nasce già dallo scorso anno, memorabile per i risultati sportivi raggiunti dalla realtà Hockey Club, con la storica prima salvezza nella massima serie nazionale, e che mira a consolidarsi seriamente per questa stagione, che dovrebbe rappresentare quella della definitiva consacrazione ai massimi livelli.
rn
rnL’occasione – dichiara la società – è ghiotta per tutti gli appassionati di sport, che vorranno prendere a cuore le sorti dei pattinatori molfettesi, ai quali verranno garantite condizioni agevolate, in cambio solo di tutto il loro entusiasmo per questa viva realtà chiamata Hockey Club Molfetta: «Per cui non mancare, il 18 settembre è vicino e noi stiamo cercando proprio te!».
rn
rnL’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta inoltre, comunica che mercoledì 15 settembre alle ore 20 presso il pala Don Sturzo, si terrà un’amichevole tra i biancorossi e la Pattinomania Matera.
rn
rnLa squadra lucana, allenata dal neo mister Barbano, milita nel campionato di Serie A2 ma ha progetti ambiziosi e mira alla promozione in A1. Le conferme di Cellura, Nicoletti e del portiere molfettese Picca, il ritorno del gioiellino di casa Santeramo, hanno creato molto entusiasmo nell’ambiente materano, alla ricerca del salto di categoria.
rn
rnEnorme curiosità anche tra i tanti tifosi molfettesi che vogliono vedere all’opera i nuovi acquisti e più in generale l’Hockey Club 2010/11. Sicuro assente sarà il “cinese” Spadavecchia alle prese con problemi fisici mentre dovrebbe essere regolarmente della partita, il neo acquisto Matias “Tutti” Baieli, che è stato fermo alcuni giorni per via di una fastidiosa influenza.
rn
rnPer il resto, mister Caricato avrà a disposizione tutti i suoi uomini, per un interessante test amichevole prima della Coppa Italia che si terrà ad ottobre. 
rn
rnL’invito è quello di accorrere numerosi, ingresso libero.

martedì 14 Settembre 2010

(modifica il 2 Agosto 2022, 4:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti