Spettacolo

Hockey, confermati tecnico e portiere

La Redazione
Saranno biancorossi anche per la prossima stagione mister Antonio Caricato e il n. 1 Mauro Puzzella
scrivi un commento 302

L’Hockey Club Molfetta comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto dell’allenatore Antonio Caricato, che siederà dunque sulla panchina biancorossa anche nella stagione 2010/11.
rn
rnUn accordo che era nell’aria da tempo e che è stato raggiunto senza intoppi, per via della volontà comune di entrambe le parti di continuare il rapporto di collaborazione iniziato nello scorso campionato e terminato con la storica salvezza dell’Hockey Club in Serie A1.
rn
rnMister Caricato, che aveva preso le redini della squadra lo scorso gennaio, esordendo in occasione della gara tra Viareggio e Molfetta, ha collezionato 6 vittorie e un pareggio, conquistando 19 punti che aggiunti ai 15 ereditati dalla precedente gestione tecnica, hanno permesso al Molfetta di arrivare a sole 3 lunghezze dalla zona play-off.
rn
rnPer quanto riguarda i giocatori invece, l’Hockey Club ha finalmente trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del portiere Mauro Puzzella.
rn
rnL’estremo difensore italo-argentino, originario di San Juan, difenderà dunque la porta biancorossa anche nel campionato di Serie A1 2010/11. Un rinnovo fortemente voluto da entrambe le parti, che ha soddisfatto sia la società molfettese, sicura di aver trattenuto uno dei migliori portieri della massima serie, che Puzzella, perfettamente integratosi nella realtà molfettese e fortemente attratto dai progetti della società biancorossa.
rn
rnUn’altra operazione di rilievo quindi, portata a termine dalla società di piazza Don Sturzo, che si è così cautelata in un ruolo delicato come quello del portiere e che continua a lavorare per allestire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Serie A1.

venerdì 25 Giugno 2010

(modifica il 2 Agosto 2022, 7:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti