Attualità

Radio Idea compie 25 anni

Giuseppe Pansini
Un traguardo che l'emittente festeggerà con una serie di eventi
scrivi un commento 581

L’emittente radiofonica Radio Idea, oggi costituita sotto forma di associazione culturale, compie 25 anni.
rn
rnUn importante traguardo che festeggerà con una serie di eventi.
rn
rnIl primo è relativo alla collaborazione per la conclusione del Progetto Esprit, esperienze di prossimità in collaborazione con il Comune di Molfetta e Giovinazzo, l’Arci sezione Tresett, il Distretto socio sanitario n. 3 di Molfetta e la Asl Bari nonché la Comunità Lorusso-Cipparoli di Giovinazzo. Un progetto che è stato occasione di riflessione non solo per le giovani.
rn
rnSabato 27 giugno alle ore 21.00 in Piazza Municipio, è previsto uno spettacolo come atto finale del progetto con numerosi artisti noti per lo più ai giovani come i Diambar, Sirio Aka Richard Lawson , Giusti, Annalisa de Palma, Gabriella Aruanno, Puni, K – ant mc. Presenterà la serata Lucia Catacchio.
rn
rnSempre in estate, Radio Idea proporrà anche l’ottava edizione del Festival Disco Novità. Un momento diventato un classico appuntamento estivo. Altri eventi sono in programma nel corso di quest’anno e prevedono la premiazione dei numerosi collaboratori del passato e del presente che hanno accresciuto la notorietà e la diffusione dell’emittente molfettese.
rn
rnIl ricordo sarà anche per chi non c’è più come la fondatrice Giacoma Galeppi che dedicò grandi energie nell’avvio di questa emittente, che pur tra mille difficoltà rappresenta un punto di riferimento per molti giovani e per la città di Molfetta.

mercoledì 17 Giugno 2009

(modifica il 5 Agosto 2022, 21:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ony84
ony84
14 anni fa

se quella è radio….mah