Attualità

“Stunt Show”: a Miragica è l’ora del brivido

La Redazione
Tre-quattro appuntamenti al giorno per i mesi estivi. Il pubblico sarà invitato a interagire nelle esibizioni acrobatiche e a fare un giro a bordo di auto e moto
scrivi un commento 986

Ha preso il via nel pomeriggio di ieri a Miragica-Terra di Giganti, il parco a tema di Molfetta, “Stunt Show”, esibizione acrobatica con auto e moto: uno spettacolo che accompagnerà i visitatori della Terra di Giganti per tutta l’estate, con 3 o 4 (a seconda del giorno della settimana) appuntamenti quotidiani.
rn
rnNon mezzi convenzionali, ma vere e proprie frecce sull’asfalto che compiranno evoluzioni e manovre spericolate. Il pubblico sarà invitato a interagire con gli stuntman e non solo dalla tribuna. I più coraggiosi avranno anche la possibilità di fare un giro come passeggeri a bordo dei mezzi.
rn
rnPer i mesi di giugno e luglio gli spettacoli saranno alle 18.30, 20.30 e 22.15 il martedì, mercoledì e giovedì; alle 13, 16.30, 20 e 22.30 tutti gli altri giorni. Questi ultimi orari, inoltre, saranno in vigore per tutto il mese di agosto.
rn

rnLa location dell’esibizione è la pista di asfalto allestita dietro la Corte dei Sapori, a pochi metri dal Cinema 4D. La tribuna può ospitare 500 spettatori e altri 200 possono assistere in piedi.
rn
rnLo spettacolo durerà 25 minuti.

sabato 13 Giugno 2009

(modifica il 5 Agosto 2022, 21:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
tiupin
tiupin
14 anni fa

Non sò se lo spettaccolo sarà passivo ooooo un invito ai ragazzi di essere sempre più spericolati di come lo sono già.Per come la penso io,e!!! un invito alla morte.

anfrir
anfrir
14 anni fa

andate a vederlo parola di ki può dire ke ne vale la pena forza MIRAGICA è troppo bella la terra dei giganti fidatevi… fondata da gente meritevole degna di essere qua e di dare lavoro alla gente del posto bravi…..