Cronaca

Abusivismo edilizio: sequestrati 160 appartamenti e 260 altri locali. Indagate 16 persone

La Redazione
Complessivamente la misura cautelare ha riguardato 16 complessi edilizi per un valore, prudenzialmente stimato, di diversi milioni di euro.
scrivi un commento 272

Nella prima mattinata di oggi, militari del Nucleo di Polizia Tributaria del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bari, hanno eseguito, nell’ambito di un’inchiesta sull’abusivismo edilizio, il sequestro preventivo di 160 appartamenti e 260 altri locali (garage,cantine,locali ad uso commerciale), edificati o in fase di ultimazione nel territorio della città di Molfetta.
rn
rnLe misure cautelari sono state disposte dall’Autorità Giudiziaria di Trani, al termine di complesse ed articolate indagini delegate alla Guardia di Finanza, per le quali, risultano indagate 16 persone, (costruttori, ingegneri, progettisti ed un ex funzionario comunale), per violazioni in materia edilizia, lottizzazione abusiva nonché reati contro la fede pubblica e abuso d’ufficio continuato ed aggravato.
rn
rnComplessivamente la misura cautelare ha riguardato 16 complessi edilizi per un valore, prudenzialmente stimato, di diversi milioni di euro.

martedì 30 Gennaio 2007

(modifica il 7 Agosto 2022, 11:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti