Cronaca

Gdf: sequestrati capi di abbigliamento falsi e dvd pirata

La Redazione
Il valore complessivo della merce sottoposta a sequestro, è prudenzialmente stimato in circa 5.000 euro.
scrivi un commento 330

Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bari, in servizio presso la Tenenza di Molfetta, nel quadro degli ordinari servizi di controllo del territorio e di pubblica utilità "117", hanno eseguito nei giorni scorsi diversi interventi operativi sul territorio, volti alla repressione della contraffazione dei marchi e della pirateria audiovisiva.
rn
rnL’operazione di servizio condotta in concomitanza con lo svolgersi del mercato settimanale, ha consentito di sequestrare oltre 200 capi di abbigliamento ed accessori  (cappelli, cinture, collane  e borse) recanti falsi marchi delle più note griffes nazionali ed internazionali, nonché 70 tra cd e dvd. contenenti film di prima visione, brani musicali e giochi per play station 2 completi di custodia e locandine, illecitamente duplicati.
rn
rnIn particolare, i capi di abbigliamento riproducevano fedelmente i modelli originali ed erano corredati da etichettature, codici identificativi e certificati di garanzia, abilmente falsificati.
rn
rnIl valore complessivo della merce sottoposta a sequestro, è prudenzialmente stimato in circa 5.000 euro. Non è stato possibile identificare il responsabile in quanto, l’uomo, alla vista dei militari si dava a precipitosa fuga dileguandosi tra la folla.

venerdì 26 Gennaio 2007

(modifica il 7 Agosto 2022, 11:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti