Cronaca

Carabinieri: un arresto e otto denunce a Molfetta

Rosanna Buzzerio
L'arrestato Pietro Petrilli, di 27 anni, è stato trovato fuori dal suo comune di residenza, Trani, che per motivi di custodia non avrebbe dovuto lasciare. Denunce a piede libero nei confronti di un ve
scrivi un commento 773

Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Molfetta, guidati dal capitano Pierluigi Buonomo, hanno arrestato una persona e denunciate altre otto.

rn

L’arrestato Pietro Petrilli, di 27 anni, è stato trovato fuori dal suo comune di residenza, Trani, che per motivi di custodia non avrebbe dovuto lasciare. Denunce a piede libero nei confronti di un ventitreenne e di un ventisettenne per guida in stato di ebbrezza.
rn
rnMentre per minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e ingiuria sono stati denunciati padre, di 63 anni, e figlio, di 33 anni, perché trovati sprovvisti della revisione auto, che poi è stata posta sotto sequestro dagli uomini dell’arma.

rn

Per violazione delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria sono stati denunciati due sorvegliati speciali, di 38 e 26 anni; mentre un sorvegliato venticinquenne denunciato per tentato furto.

rn

Un altro sorvegliato, di 35 anni, agli arresti domiciliari, è stato denunciato perché trovato per due volte fuori dalla propria abitazione, e in stato di ubriachezza aveva fatto delle pesanti avances ad una ragazza di 29 anni.

venerdì 26 Gennaio 2007

(modifica il 7 Agosto 2022, 11:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti