Cronaca

Arrestato il consigliere comunale Pino Amato

La Redazione
Pare che l'arresto di Pino Amato sia da collegare ad una vicenda vecchia di circa due anni quando ricopriva l'incarico di Assessore all'Annona durante l'amministrazione di Tommaso Minervini.
scrivi un commento 3932

Risveglio brusco questa mattina per il Consigliere Comunale Pino Amato, arrestato dalla Digos su ordinanza della Procura di Trani ed ora agli arresti domiciliari.
rn

rnPare che l’arresto di Pino Amato sia da collegare ad una vicenda vecchia di circa due anni quando ricopriva l’incarico di Assessore all’Annona durante l’amministrazione di Tommaso Minervini.
rn
rnEletto tra le fila dei Popolari per Molfetta, movimento che appoggiava l’allora candidato Sindaco Azzollini, Pino Amato nello scorso novembre aveva aderito a "L’Italia di Mezzo", il partito nato dalla scissione di una frangia dell’Udc e creato a livello nazionale dal senatore, Marco Follini.
rn
rn«Non sono né a destra né a sinistra ma al centro – aveva dichiarato Pino Amato –dando sempre uno sguardo al sindaco che abbiamo votato».
rn
rn
A breve gli aggiornamenti sulla vicenda.

mercoledì 24 Gennaio 2007

(modifica il 7 Agosto 2022, 11:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carlo adessi
carlo adessi
17 anni fa

nel difendere la demoicrazia e il processo di elezione si deve tener conto che la massa elettorale non ha in se teorie sociali o politiche ragiona con la pancia e mai col cervello dovrebbero essere i legislatori a creare l'elettore eleggibile creando dei criteri selettivi severi perchè i candidati sfruttano slealmente la fiducia degli elettori