Cronaca

Atti vandalici domenica sera al Liceo Scientifico di Molfetta

Rosanna Buzzerio
Due ragazzi, di 17 e 19anni, dei cinque, che hanno compiuto l'atto, sono stati denunciati dai carabinieri di Molfetta per danneggiamento.
scrivi un commento 514

Imbrattati con vernice colorata corridoio e biblioteca. I “soliti ignoti” domenica sera hanno compiuto atti vandalici al Liceo Scientifico di Molfetta questa volta hanno un nome.
rn
rnDue ragazzi, di 17 e 19anni, dei cinque, che hanno compiuto l’atto, sono stati denunciati dai carabinieri di Molfetta per danneggiamento.
rn
rnGli uomini dell’Arma nel corso del loro pattugliamento per la prevenzione degli atti di bullismo hanno notato il fare sospetto di un gruppo di ragazzi nei pressi di via Palmiro Togliatti a Molfetta.
rn
rnAd un controllo degli zaini i carabinieri hanno trovato delle bombolette spray. Vista la vicinanza della scuola hanno compiuto un sopralluogo nella stessa, scoprendo quanto era avvenuto.
rn
rnNel corso di un’altra operazione i carabinieri di Molfetta, guidati dal capitano, Pierluigi Buonomo,  hanno denunciato per violazione degli obblighi imposti dell’autorità giudiziaria un sorvegliato speciale perché trovato in possesso di un telefono cellulare.

martedì 16 Gennaio 2007

(modifica il 7 Agosto 2022, 11:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti