Cronaca

Grave incidente stradale su viale XXV aprile: muore un carabiniere

Salvatore Altomare
A confermarci la violenza dell'impatto è stato lo stesso conducente del mezzo a quattro ruote, rimasto illeso, ma evidentemente provato e preoccupato per l'accaduto e per le condizioni del militare
scrivi un commento 563

Alle ore 13, grave incidente stradale su viale XXV Aprile, altezza scuola “prefabbricata”, tra un’auto SW di colore grigio e una motocicletta del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Molfetta.
rn

rnSecondo quanto si è appreso, la moto che percorreva il viale in direzione del sovrappasso di levante ha impattato violentemente con la vettura che, proveniente dalla direzione opposta, stava svoltando a sinistra. Le condizioni del brigadiere alla guida sono parse subito gravi. Gli uomini del 118 che hanno prestato il primo soccorso, hanno trasportato il militare con urgenza presso l’ospedale per sottoporlo all’esame dei medici.

rn

Il militare è però deceduto poco dopo.
rn
rnAl momento del nostro arrivo i mezzi impegnavano ancora la carreggiata. La vettura pare avesse già impegnato l’incrocio al momento dell’impatto, mentre le moto si pensa che viaggiassero ad elevata velocità in seguito ad una chiamata per un intervento da effettuare. A confermarci la violenza dell’impatto è stato lo stesso conducente del mezzo a quattro ruote, rimasto illeso, ma evidentemente provato e preoccupato per l’accaduto e per le condizioni del militare.
rn
rnA prescindere di chi siano le responsabilità, ci preme sottolineare la pericolosità dello spartitraffico collocato proprio all’altezza di quell’incrocio che ostacola la visibilità di chi, percorrendo il viale in direzione caserma dei Carabinieri, impegna il centro strada per voltare a sinistra.
rn
rnUn tragico incidente che porta all’attenzione delle autorità competenti la presenza di un ostacolo pericoloso per la sicurezza di autisti, motociclisti e pedoni.

martedì 13 Giugno 2006

(modifica il 7 Agosto 2022, 16:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti