Cronaca

Mezzogiorno di paura nel Centro Storico per una fuga di gas

Maurizio Altomare
Scoppia il panico in Via Piazza per una fuga di gas
scrivi un commento 256

Ore 12.50: scoppia il panico nel centro storico e più precisamente in Via Piazza, arteria centrale del quartiere storico molfettese.
rn
rnI residenti, allarmati dal forte odore, si sono insospettiti che qualcosa non funzionasse nelle tubature del gas di un edificio della zona e hanno chiamato la polizia municipale per accertare i danni ed eventualmente per individuare il guasto.
rn
rnLa paura era tanta perchè a quell’ora, in zona,  vi erano una cinquantina di bambini che rientravano da scuola e giocavano nei vicoli del centro storico. Giunti sul posto, i vigili hanno tranquillizzato subito i presenti ed in maniera particolare i residenti: il forte odore acre proveniva effettivamente da tubature guaste e hanno assicurato di far intervenire gli addetti alla riparazione dell’ItalGas. 
rn

rnFortunatamente la fuga di gas si è verificata in mattinata, permettendo ai passanti di avvertirne il forte odore. Probabilmente se invece il tutto fosse accaduto di notte ora staremmo qui a scrivervi di altro e chissà cosa sarebbe potuto succedere.

lunedì 5 Giugno 2006

(modifica il 7 Agosto 2022, 16:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti