Cronaca

Atti vandalici contro la sede di AN a Molfetta

La Redazione
Vittima il candidato Raffaele Sgherza
scrivi un commento 112

Nella nottata tra il 14 ed il 15 maggio, ignoti si sono scagliati contro il comitato elettorale di via Margherita di Savoia aperto dal candidato consigliere di Alleanza Nazionale, Raffaele Sgherza.

rn

Rimossa l’insegna collocata sull’ingresso del comitato elettorale e danneggiate gravemente le vetrine del locale utilizzando probabilmente una grossa pietra.

rn

Un gesto che si commenta da se” ha dichiarato il commissario del circolo cittadino di Alleanza Nazionale, on. Francesco Amoruso. “Si tratta di intimidazioni cui, purtroppo, ci stiamo abituando ma che, è bene che il messaggio giunga forte e chiaro, non ci lasciano affatto indifferenti. Alleanza Nazionale tutelerà se stessa ed i suoi candidati in tutte le sedi e nei modi previsti dalla legge. Non ci faremo trascinare in comportamenti di basso profilo. La nostra opera politica continuerà ad essere all’insegna della correttezza, del rispetto reciproco e del dialogo”.

rn

Il candidato Raffaele Sgherza è molto noto tra i giovani molfettesi e dell’intera provincia, essendo uno dei principali animatori della movida del nord-barese.

rn

Ho deciso di impegnarmi in prima persona per il bene della mia città e dei giovani. Episodi come quello di stanotte non fanno parte del mio modo di vivere. Spero di non dover più trovarmi a commentare situazioni tanto deplorevoli” ha detto Sgherza.
rn

martedì 16 Maggio 2006

(modifica il 7 Agosto 2022, 16:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti