Cronaca

Mauro Magarelli, talento dell’acconciatura

Katia Fumarola
Mauro partecipa da quattro anni a manifestazioni nazionali di ogni genere e fino allo scorso anno era classificato al 7° posto nella graduatoria nazionale di acconciatori uomo/donna
scrivi un commento 309

Erano in tre i partecipanti molfettesi al 50° Campionato Nazionale di acconciatura femminile e maschile, che si è tenuto a Ruvo di puglia i giorni 7 e 8 maggio: Mauro Magarelli, Fiorentino Angelo e Fiorentino Isabella.

rn

Il primo, 26 anni e appartenente alla scuola Anam di Corato, si è messo in evidenza in tutta la manifestazione e non si è classificato nei primissimi posti solo per pochi punti. Tra i cinquecento partecipanti il “talento molfettese dell’acconciatura” ha saputo rappresentare bene Molfetta e la categoria.

rn

Mauro partecipa da quattro anni a manifestazioni nazionali di ogni genere e fino allo scorso anno era classificato al 7° posto nella graduatoria nazionale di acconciatori uomo/donna. Quest’anno il nostro parrucchiere made in Molfetta ha perso qualche posizione ma le classifiche ufficiali non sono state ancora stilate.

rn

Ci confessa di essere grato al suo maestro Michele di Bisceglie, già campione del mondo di acconciatura femminile, per tutto quello che ha imparato da lui negli anni.

rn

Il prossimo evento a cui il parrucchiere molfettese parteciperà sarà il “Campionato Sud Italia” di acconciatura ma non possiamo riportarvi ancora la data e il luogo definito.

rn

 

venerdì 12 Maggio 2006

(modifica il 7 Agosto 2022, 17:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti