“Concerto delle emozioni”

Musica e divertimento con Joe T Vannelli per l’ultimo dell’anno

Piazza Paradiso
scrivi un commento 736
In piazza Paradiso, già dalle 19.30 e fino all’arrivo del primo dell’anno
sabato, 31 dicembre 2022
Molfetta
Piazza Paradisomostra mappa

sabato, 31 dicembre 2022

Musica e divertimento con Joe T Vannelli per l’ultimo dell’anno
Locandina evento
Locandina evento

Molfetta saluta il 2022 a suon di musica con il “Concerto delle emozioni” in piazza Paradiso. Musica e divertimento già dalle 19.30 e fino all’arrivo del primo dell’anno.

Sul palco si alterneranno la Diolovuole band, orchestra con 20 elementi, vincitrice l’Amen International Award, Disco d’Oro della Christian music, Enzo D’Argento, dj, music designer, autore di una compilation destinata al mercato europeo, e Joe T Vannelli, dj di fama internazionale che, già nel 2020, in pandemia, scelse Molfetta per “Reinassance” tappa del suo tour, in diretta streaming sui social network, facendo registrare un picco di ascolto di 94mila contatti. E con questi ingredienti ci sarà da ballare e da fare festa.

«Siamo pronti a vivere, insieme, una serata frizzante in compagnia della buona musica e del divertimento sano. Presidieremo con allegria Piazza Paradiso, già dalla prima serata. In vista del concerto dell’ultimo dell’anno, realizzato con la collaborazione di Creative studio – sottolinea l’assessore alla cultura, Giacomo Rossiello – per andare incontro alle esigenze di tutti, abbiamo individuato un’area parcheggio, nell’area antistante il mercato ittico all’ingrosso, con indicazioni del percorso da seguire per raggiungere piazza Paradiso. Invito tutti a raggiungerci».

«Piazza Paradiso, Molfetta, dopo gli anni della pandemia, torna ad essere il centro della festa in occasione della notte di San Silvestro – aggiunge il Sindaco Tommaso Minervini – sarà una grande festa, la festa di una comunità che si riprende una piazza. Che torna a vivere in libertà i momenti di socializzazione. Un buon auspicio per l’anno che sta arrivando. Faccio ancora una volta un richiamo alla responsabilità da parte di tutti».

venerdì 30 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti