L'iniziativa

La Fratres Molfetta impegnata in un’iniziativa benefica

Sede della Fratres Don Tonino Bello Molfetta
Sabato 15 aprile, nella seconda edizione dell'evento "I migliori anni" saraò presente una autoemoteca per quanti vorranno donare sangue
scrivi un commento 343

Quando la solidarietà chiama, la Fratres Molfetta risponde presente. Sabato 15 aprile la Caffetteria Hope ha indetto la seconda edizione dell’evento benefico “I migliori anni”, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione APLETI che ha come mission quella di assicurare attività mirate al benessere psicologico dei bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari. E in questo contesto sarà assai speciale il contributo della Fratres, che nel corso della mattinata sarà presente con una autoemoteca per quanti vorranno donare sangue.

Un’occasione speciale, quindi, di solidarietà, ma anche di festa. La giornata prevedrà spettacoli di danza, musica e giochi. Presenti ospiti importanti come le scuole di danza e ballo ASD Astra Molfetta e Numero 1 Molfetta, i ragazzi del settore giovanile del Borgorosso Molfetta e l’animazione targata Dj Frog a cui seguirà il concerto degli N-joy.

Soprattutto un messaggio di grande valore, in direzione della donazione del sangue. D’altronde la Fratres, storica associazione con sede in via Fremantle 40/C, nella zona 167 di Molfetta, è da sempre attenta a questo genere di iniziative e supporta spettacoli ed eventi benefici con lo scopo di avvicinare quanta più gente possibile ad un atto così semplice, tanto salvifico: donare se stessi, donare il sangue per salvare vite umane.

martedì 11 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti