La rubrica sportiva "Buoni e Cattivi"

Buoni e cattivi. Marcia solitaria per Indeco e Nox Molfetta. Male la Molfetta Calcio

Alfredo Fiorillo, atleta della Pallavolo Indeco Molfetta
Promosse a pieni voti la Dai Optical Virtus Molfetta, Aquile e Dinamo CAB Molfetta. Dietro la lavagna, oltre i biancorossi di mister Bartoli, anche la Femminile Molfetta
scrivi un commento 168

Tanti sorrisi dal weekend, compagini promosse per questo turno, altre rimandate al prossimo weekend.

Sorride, ma lo fa da inizio stagione, l’Indeco Molfetta. In Abruzzo, a Montorio, nona affermazione da tre punti su nove match. Il che significa primato assoluto del girone a +4 sulla seconda, Osimo, e a +5 sulla terza, Macerata, prossima avversaria e vera prova del nove per Del Vecchio e compagni. Intanto, il 9 lo portano a casa i ragazzi del volley maschile.

Subito dopo, l’altra compagine da netto en-plein, la Nox Molfetta. Partenza al rallentatore nel testacoda contro Ragusa, poi viene fuori la voglia di vincere, la fame. La classe. Voto 8,5.

Terza vittoria di fila per la Virtus Basket Molfetta. Il team biancoazzurro, sponsorizzato Dai Optical, annichilisce tra le mura amiche la capolista Lucera. Boccata d’ossigeno e posizioni che vengono scalate. Voto 8.

Ottimo successo anche per le Aquile Molfetta in ottica salvezza. La Dinamo CAB Molfetta rialza la testa e batte Acquaviva al PalaPoli. Voto 7 pieno per entrambe le compagini.

Pareggi ottimi per le compagini del calcio. Il Borgorosso pareggia fuori casa contro la corazzata Virtus Mola, la Virtus Molfetta blocca il lanciatissimo Nick Bari, la Molfetta Calcio Femminile strappa una “X” a Fasano. Sufficienza meritata per i tre team.

Dietro la lavagna finisce la Molfetta Calcio, sconfitta 3-2 in casa dal Brindisi, con questi ultimi in inferiorità numerica nell’ultimo segmento di gara. Perde anche la Femminile Molfetta di mister Diego Iessi. Per queste due società, voto 5. Rimandate al prossimo weekend.

mercoledì 7 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti