La conferma

La Cortese e la Nox Molfetta insieme per il quarto anno

Annamaria Cortese della Nox Molfetta
Annamaria Cortese della Nox Molfetta
Il play, imprescindibile per Mister de Bari, resta per l'ennesima sfida in A2
scrivi un commento 42

Per Mister de Bari Annamaria Cortese è tra le giocatrici imprescindibili della sua rosa.
Ed è per questo che il play sarà una giocatrice della Nox Molfetta per la quarta stagione consecutiva.

La bitontina, dopo gli anni in Serie C e la promozione con la Nox nella stagione 2020/2021, è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante a Molfetta, culminato con l’esordio nei playoff promozione in Serie A nel derby dello scorso maggio.
L’impegno e la dedizione, il ruolo cruciale nello spogliatoio, sono stati gli altri aspetti che hanno fatto sì che la riconferma fosse possibile.

«Quello che mi aspetta è il quarto anno con la Nox, una società che mi ha permesso una costante crescita umana e calcistica – commenta Cortese La convinta riconferma da parte di mister De Bari e tutta la dirigenza è stata un grande motivo d’orgoglio per me, emblema della stima reciproca che ha sempre contraddistinto la mia permanenza qui».

«Dalla serie C ai playoff dello scorso anno, non ci siamo mai fermate e continueremo a non farlo – è il monito della giocatrice – Il mister ci ha sempre chiesto di credere in ciò che stiamo costruendo e “crederci” sarà l’imperativo anche dell’anno che ci attende. Ringrazio tutta la società per la stima e la fiducia che ripone in me, non vedo l’ora di ricominciare ad emozionarci e ad emozionare!».

giovedì 11 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti