Il resoconto

Grande successo per “Le fiabe fanno volare – la notte dei bianca dei bambini

Le fiabe fanno volare, la notte bianca dei bambini
Sorrisi, gioia, animazione e laboratori per i più piccoli. Momento toccante quello del ricordo di Maria Giovanna De Biase, ex direttrice artistica della kermesse, scomparsa poco fa
scrivi un commento 177
Le fiabe fanno volare, la notte bianca dei bambini
Le fiabe fanno volare, la notte bianca dei bambini

Un’altra grandissima edizione di “Le fiabe fanno volare – la notte dei bianca dei bambini” volge al termine.

Quest’anno, oltre ai bellissimi laboratori, spettacoli e animazioni che hanno coinvolti oltre 150 bambini dal tardo pomeriggio sino a sera, l’edizione della kermesse ai più piccoli è stata speciale per ricordare un’amica che non c’è più, Maria Giovanna De Biase, una delle madri fondatrici e la direttrice artistica della serata dedicata ai bambini, assieme a Centro Cips e AllenaMenti.

La festa dei più piccoli ha colorato corso Dante e le vie del centro. Le bellissime animazioni, i laboratori dove i piccoli hanno sperimentato se stessi e la condivisione, gli spettacoli che hanno tenuto incollato alle sedie bambini e relativi genitori. Tanti curiosi completano una cornice di pubblico sensazionale, dopo due edizioni riviste a causa dell’emergenza pandemica.

I bambini al centro. Sorrisi ed emozioni.

L’organizzazione intende ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione che gode anche del patrocinio del comune di Molfetta.

Un sentito ringraziamento ai fratelli Antonio e Dino Franzese del Cin Cin Bar, colonne portanti dell’evento e i volontari della Croce Rossa Italiana – sezione di Molfetta.

L’organizzazione staccherà la spina per i prossimi giorni. Poi sarà già ora di programmare una nuova grande edizione della notte magica per i bambini molfettesi e non.

giovedì 11 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti