Due conferme e un volto nuovo

Salvemini, Barile e Dibenedetto chiudono la rosa delle Aquile Molfetta

Barile delle Aquile Molfetta
Barile delle Aquile Molfetta
Due portieri e un centrale chiudono la rosa del presidente Donato De Giglio
scrivi un commento 198
Dopo le conferme importanti ed i nuovi volti, le Aquile Molfetta per la prossima stagione si assicurano le prestazioni sportive di: Enrico Salvemini, Luigi Barile e Francesco Dibenedetto.
Due conferme ed una new entry per la compagine del presidente Donato de Giglio.
Enrico Salvemini, classe 2003, centrale dell’under 19 in cui ha siglato diverse marcature e spesso in prima squadra. Salvemini dopo nel triennio nel settore giovane del Futsal Bisceglie si è messo in mostra lo scorso anno alla prima stagione con la maglia biancorossa e quest’anno sarà regolarmente in prima squadra.
Luigi Barile, classe 1997, portiere aggregato in prima squadra negli ultimi mesi della scorsa stagione. Barile, proviene dal calcio e diversi anni fa ha giocato in eccellenza con il Tursi, si è messo subito a disposizione dello staff tecnico e si aggregherà con la truppa biancorossa all’inizio della preparazione.
Francesco Dibenedetto, classe 2004, portiere di grande prospettiva. Dibenedetto proviene dal calcio ed è cresciuto viste le presenza in under 17 con l’Audace Cerignola e Barletta juniores. Lo scorso anno aggregato in prima squadra con la maglia del Barletta Calcio.

martedì 9 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti