La storia

La violinista molfettese Annalisa Andriani in tour con Riccardo Cocciante

Annalisa Andriani
Annalisa Andriani
La nota violinista e docente molfettese Annalisa Andriani è già componente dell'Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, del teatro Petruzzelli e di altre formazioni musicali
scrivi un commento 3347

Dal mese di luglio il noto cantautore Riccardo Cocciante sta svolgendo un tour in Italia dal titolo Cocciante canta Cocciante che tocca le principali località italiane con pochi, esclusivi concerti nei luoghi più belli della storia e dell’architettura del nostro Paese. Il grande autore, interprete e compositore si sta esibendo dal vivo accompagnato da alcuni tra i più grandi musicisti della scena musicale italiana con l’Orchestra sinfonica Saverio Mercadante diretta dal Maestro Leonardo de Amicis.

Dopo i concerti a Firenze, Bergamo e Marostica, l’Orchestra è stata in scena nel Parco della Musica di Roma acclamata da più di tremila persone, un momento glorioso per la musica e l’arte.

Nell’orchestra spicca la professionalità della nota violinista e docente molfettese Annalisa Andriani, già componente dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, del teatro Petruzzelli e di altre formazioni musicali. Il tour prosegue nelle città di Diamante, Matera e Ostuni.

martedì 2 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti